ANCHE LE CONDUTTURE DI SCARICO HANNO BISOGNO DELLE GIUSTE ATTENZIONI.

ANCHE LE CONDUTTURE DI SCARICO HANNO BISOGNO DELLE GIUSTE ATTENZIONI.

In molte case non si presta la dovuta attenzione alla manutenzione delle condutture di scarico. Si interviene solo quando gli scarichi emanano cattivi odori o fanno rumori gorgoglianti oppure quando una conduttura si rompe. I nostri due procedimenti sono indicati per qualsiasi materiale delle condutture sia in ambito di acqua meteorica, sia di acqua di scarico (cucina, bagno, wc, ecc.).

I nostri sistemi sono molto puliti così come economici e veloci.

Secondo le più recenti analisi della SUVA, anche le condutture contenenti amianto non costituiscono alcun problema per noi ( PDF ).

1

Quando gli scarichi emanano cattivi odori o fanno rumori gorgoglianti passa la voglia di usare la vasca da bagno. In casi simili è necessario un risanamento dall’interno.

2

Innanzitutto, le condutture vengono sciacquate con un ugello. Durante il processo di risciacquo, si effettua al contempo un’ispezione video e una valutazione delle pareti interne.

3

In caso di molta sporcizia, i residui vengono rimossi con un ugello rotante.

4

A seconda dei risultati, nella conduttura pulita e asciugata si inserisce una calza impregnata o, tramite un processo centrifugo, si applica una resina bicomponente. Entrambi i metodi creano una conduttura stabile e autoportante all’interno della conduttura originale.

5

Una volta ultimato il risanamento, fare il bagno sarà ancora più piacevole per almeno altri 20 anni