
(1.12.2021)
Dal 1° dicembre 2021, per il risanamento delle condutture dell’acqua potabile utilizziamo un nuovo materiale di rivestimento comprovato. AQUA-QUICK II è un materiale di rivestimento con sopratutto componenti a base minerale, fabbricata senza bisfenolo A, senza resine epossidiche aromatiche né altri materiali chimici che possono inquinare l’acqua. Questi rivestimenti da decenni si dimostrano validi sia nel settore idrico, sia in quello medico e hanno un’alta resistenza meccanica (shock idraulici nel sistema di tubature, ecc.). Il materiale è resistente a temperature fino a 90° C ed è quindi ideale per la disinfezione termica e la lotta alla legionella. Il nostro sistema ha superato tutti i test menzionati al paragrafo 17 dell’Ordinanza tedesca sull’acqua potabile, per es. il test DVGW sul risanamento interno delle tubature, il test KTW e il test d’igiene. In termini di composizione il materiale è conforme all’ultima lista dell’Ufficio federale tedesco per l’ambiente. Sono disponibili i certificati rilasciati da enti di certificazione riconosciuti e rinomati. Disponiamo inoltre dell’autorizzazione al risanamento di installazioni domestiche di depuratori DN 80 per l’acqua.
È dimostrato che AQUA-QUICK II non rilascia alcuna sostanza nell’acqua potabile che oggi o in futuro potrebbe compromettere la salute degli utenti (secondo il paragrafo 16 dell’Ordinanza tedesca sull’acqua potabile).
Con il risanamento delle vostre condutture dell’acqua tramite la nostra procedura potete contare su un risultato perfetto e un’acqua potabile della migliore qualità. Chiamateci: vi consiglieremo con piacere.